Blog

segui le mie imprese

Fuga di 220km per Manuele Boaro nella tappa 9 del Giro d’Italia 2018

Terzo arrivo in salita del Giro. Tappa molto lunga (225 km) con i primi 100 km lungo la strada a scorrimento veloce da Benevento a Rionero Sannitico con carreggiata ampia, ben pavimentata e con la presenza di numero gallerie ben illuminate. Seconda parte con la…

Manuele Boaro trionfa nella tappa regina del Tour di Croazia 2018

21Aprile 2018 L’Italia continua a vincere al giro di Croazia, quest’oggi nella quinta tappa, con arrivo in vetta a Poklon. posto 156,5 chilometri dopo la partenza di Rabac, ad imporsi è Manuele Boaro. Splendida azione e gran trionfo per il corridore della Bahrain Merida che…

AL VIA L’EDIZIONE 100 DEL GIRO D’ITALIA

Mancano ormai poche ore al via della centesima edizione del Giro d’Italia che vedrà impegnati nove corridori della Bahrain Merida pro Cycling capitanati dallo “squalo dello stretto” Vincenzo Nibali. La gara prenderà il via da Alghero, in Sardegna, il 5 maggio e terminerà con una…

Buon Compleanno Manuele!!!

Tre, due, uno…. Sorpresa!!!! Tanti auguri di buon compleanno amore mio!!!  “Uè VECIO” sono 30 quest’anno!! In questo giorno speciale volevamo dirti: GRAZIE per quello che fai ogni giorno per noi, anche se spesso siamo distanti. GRAZIE perché nonostante tutto riesci ad essere un papà…

Gran Fondo Strade Bianche

“Un vero peccato perché amo molto la corsa delle Strade Bianche, ma le condizioni meteo erano veramente difficili.“ Commenta così Manuele Boaro dopo aver superato indenne la corsa senese. “Ora però è tempo di non perdersi d’animo e rimanere concentrati sul nostro obiettivo di questo…

Barhain Merida, inizia una grande stagione.

Bahrain Merida Pro Cycling Team è nata da un progetto di due anni fa, con una pedalata casuale tra il principe del Bahrain e Vincenzo Nibali. Essa è composta da 27 corridori e 40 professionisti, tra massaggiatori, meccanici e manager provenienti da dodici differenti nazioni….